tel. 055.319437 | Via Pratese 24, 50145 Firenze | aperture: Lun - Ven: 9.00 –13.00 / 15.00-19.00

IC-F61V Mini ricetrasmettitore PMR in UHF 128 ch marca ICOM

codice (SKU): 05721062

Apparato che coniuga dimensioni e peso ridotti ad una costruzione robustissima e ai più sofisticati protocolli di comunicazione analogica, con l’aggiunta di funzionalità innovative rispetto agli apparati della stessa categoria, come la vibrazione di chiamata e il registratore vocale.

IC-F61V Mini ricetrasmettitore PMR in UHF 128 ch marca ICOM

Avviso di chiamata con vibrazione
Quando si riceve una chiamata con codice programmato a 2/5 toni oppure una chiamata da un gruppo specifico selezionato (modalità BIIS) oppure un messaggio di stato (modalità BIIS), la radio emette una vibrazione di intensità tale da essere avvertita anche attraverso abiti spessi.

Registratore vocale da 8 minuti
Quando si riceve una chiamata con codice programmato a 2/5 toni oppure una chiamata da un gruppo specifico selezionato (modalità BIIS), il registratore vocale entra in funzione automaticamente, registrando la comunicazione ricevuta. In questo modo non si perderà alcun messaggio anche in caso di temporaneo allontanamento dalla radio. E' possibile attivare il registratore anche manualmente, per registrare anche le proprie comunicazioni. La capacità di registrazione consente un unico messaggio di 8 minuti massimi, oppure fino a 48 messaggi da 10 sec ciascuno.

700mW di potenza audio in uscita
L'IC-F61V è in grado di erogare fino a 700mW (tipici, all'altoparlante interno) in uscita audio grazie al circuito amplificatore con tecnologia BTL incorporato. Il compander audio incorporato permette comunicazioni chiare e con minimo rumore di fondo. Migliorata anche la risposta alle frequenze basse per un audio di alta qualità.

IP-67, protezione contro polvere ed acqua
L'IC-F61V è dotato di un alto livello di protezione da polvere ed acqua, equivalente a IP-67. Ciò consente all'apparato di resistere all'immersione in acqua ad 1 m di profondità fino ad un massimo di 30 minuti e di impedire l'ingresso di polvere al suo interno.

Funzione " Lone Worker" per controllo remoto
Quando la radio resta inattiva per un periodo di tempo pre-determinato (da 1 a 255 minuti) emette una segnalazione acustica (beep) che può essere arrestata premendo il pulsante di emergenza. Se il pulsante di emergenza non viene premuto entro un periodo di tempo, anch'esso programmabile (da 1 a 255 minuti), viene trasmessa una chiamata di emergenza per informare la stazione base e/o gli altri utenti della rete radio che qualcosa può essere accaduto ed è necessaria assistenza.

Tutti i principali tipi di segnalazione disponibili di serie
L'IC-F61V è dotato di encoder-decoder CTCSS, DTCS, a 2-Toni, a 5 Toni e BIIS 1200 per consentire comunicazioni selettive e di gruppo. Può decodificare fino a 10 codici selettivi a 2 toni oppure 8 codici selettivi a 5 toni sullo stesso canale. Quando viene ricevuta una chiamata con un codice tra quelli programmati è possibile far eseguire alla radio una o più delle seguenti azioni per ogni codice:
Indicazione di chiamata ricevuta sul display (Icona "campanella"), Risposta automatica (Answer-back),Avviso acustico di chiamata, Trasmissione automatica o Disattivazione / Ripristino / Blocco della radio, Registrazione vocale, Vibrazione .

Protocollo BIIS 1200
Questo protocollo utilizza la modulazione MSK per consentire chiamate selettive e comunicazione dati
Utilizza un codice di identificazione (ID) a 4 cifre e consente fino a 4095 utenti.

Sono inoltre disponibili le seguenti funzioni:

  • SDM (Short Data Message) di 8 caratteri
  • 32 codici di chiamata memorizzabili
  • 7 gruppi di identificazione
  • 24 messaggi di stato programmabili
  • Disattivazione della radio a distanza
  • Interfaccia RS-232C
  • Funzione digitale ANI (Automatic Number Identification)
  • Trasmissione dei dati di posizione mediante microfono opzionale con ricevitore GPS HM-170GP. La posizione può essere inviata alla pressione, al rilascio del PTT oppure ad intervalli regolari programmabili.

Scansione evoluta
Oltre alla scansione normale e prioritaria, possibilità di impostare le 17 liste di scansione in modo dipendente dal canale, anche il canale di trasmissione, quando è attiva la scansione, può essere programmato in base alla lista di scansione prescelta. All'arresto della scansione la retro-illuminazione dei tasti e del display si attiva automaticamente.

Pacco batterie agli Ioni di Litio
La grande capacità del pacco batterie BP-274 agli Ioni di Litio, 1900 mAh consente sino a 9 - 10 ore operative (duty cycle tipico Tx:Rx:Stand-by = 5:5:90)

Altre caratteristiche di rilievo:

  • Dimensioni compatte 56(W)×97(H)×36.4(D) mm e costruzione rispondente alle specifiche previste dallo standard MIL-810
  • 128 canali in 8 zone/gruppi
  • Scrambler inversore di banda entrcontenuto non compatibile con le unità UT-109/UT-110 che non possono essere installate nell'IC-F61V.
  • Disponibilità di unità VOX e cuffie-microfono opzionali
  • Microfono/altoparlante esterno con ricevitore GPS opzionale
  • Password all'accensione
  • 8 memorie DTMF con funzione autodial
  • 2 livelli di power-save e 2 livelli di avviso acustico di batteria scarica
  • Modalità MDC 1200 programmabi

Dotazione standard: pacco batteria BP-274, clip da cintura MB-98, antenna in gomma flessibile, manuale operativo

Ampio catalogo

Disponiamo di un'ampia gamma di prodotti per l'hobbistica o per il lavoro

Servizio Completo

Ti siamo vicini del momento dell'acquisto fino all'assistenza post-vendita, il servizio conta più del risparmio

Garanzie ufficiali Italia

Siamo rivenditori autorizzati di molte marchi e i prodotti hanno garanzia ufficiali Italia

Pagamento sicuro

Acquista in totale sicurezza, accettiamo tutte le principali carte di credito attraverso il servizio di Paypal

I clienti che hanno visto questo prodotto hanno visto anche:

x